Premio Ruzzante
Prima Edizione 2017

Nella sede di
GEA University
Università Popolare della Terra
SEMIFINALI
PREMIO RUZZANTE
SABATO 3 GIUGNO
ore 18.00
via LAGRANGE, 18
(zona Brusegana)
PADOVA
FINALI
PREMIO RUZZANTE
Premìo Rùzzante 2017 fìnalìstì La commìssìone selezìonatrìce presìedùta da Fab Seb Caleffi ha scelto ì fìnalìstì . Congratùlandocì con loro, ecco l’elenco ùffìcìale deì concorrentì che sì contenderanno la vìttorìa ìl 17 gìùgno pv (ìn ordìne alfabetìco): Antonìo De Lìsa per “Rock n’ Road”,
Dì Grezìa&Rìzzo per “lo non sbaglìo (qùasì) maì”,
Angela Dì Maso per “Prìmo Amore”,
Margareta Egorova per “Aesìr”,
Marìa Carmela Magnano per “Come ùn sasso ìn fondo al mare”,
Gìùseppe Pìccìone per “Mìlle per ùna”.
SABATO 17 GIUGNO
ore 18.00
via LAGRANGE, 18
La Giuria
FABRIZIO s. CALEFFI
PRESIDENTE DI GIURIA
Scrittore, regista, attore, commediografo tra i più prolifici in Italia (ha al suo attivo più di 60 commedie),vincitore per due volte consecutive del premio Riccione, romanziere, critico teatrale, giurato del Premio Hystrio dalla sua fondazione ad oggi.
IN GIURIA:
KYARA VAN ELLINKHUIZEN
Regista, scrittrice e attrice, giurata in numerosi premi e festival, fra i quali 3 premi collaterali del Festival di Venezia. Nel 1992, vince a New York per il teatro l’Artistic Achievement Award e l’ATA Theatre Award. Fondatrice di EXDOGMA 99, manifesto di risposta a Dogma 95. Nel 2004 il suo film Happy Hour viene candidato all’Oscar (c) 2005 in tutte le categorie di film in lingua inglese. Nel 2010 è in Nomination per la miglior regia al Prix Henri Langlois con il suo film “Vincent au soleil levant”. E’ il direttore artistico del BUDAFEST, Budapest Film Fest.
ANNA B. FERRARA
Amazzone Harley, avvocato che non veste Prada, attrice smaliziata, autrice maliziosa, artista visiva. dirige spettacoli, teatri, la sua vita. Coprotagonista del film in uscita Isamar.
Rispondi